My World

– il mio piccolo mondo –

American Style 16 luglio 2007

Filed under: USA 2007 — sphiro @ 8:11 am

DSCF7697

Sono passate 2 settimane dal mio arrivo in Alabama. Ormai sono acclimatato alle temperature e allo stile di vita che ci sono qui. Ho cominciato anche a lavorare; sto seguendo un corso online per imparare ad utilizzare un software che mi servirà per il resto del lavoro. Ho anche avuto la possibilità di girare un pò: siamo stati al sud per partecipare ad una dimostrazione di mezzi agricoli della John Deere, la più grande casa costruttrice di trattori e simili. La cosa entusiasmante è che stanno lavorando per creare sistemi che permettano ai trattori di andare da soli guidati solo da un GPS; l’autista dovrebbe solo fare le curve. E’ stato davvero interessante. Tra l’altro finchè eravamo in questa azienda dell’università è passato questo camion che stava facendo un trasloco (vedi foto!): devo dire che così è molto più semplice!!

Oggi sono anche riuscito ad andare in una chiesa della Assemblee di Dio che si trova qui ad Auburn; è a 6 km circa da dove vivo e in bici è abbastanza comoda da raggiungere. E’ stato davvero bello perchè per la prima volta mi sono sentito come a casa e poter lodare e ringraziare il Signore insieme ad altri credenti è sempre una cosa unica. La predica del pastore è anche stata molto efficace e interessante; potete vedere qui il sito web della chiesa da cui è possibile anche scaricare la registrazione della predica.

 

Lascia un commento